MotoDays 2017

Evento: MotoDays 2017
Cliente: Ma-Fra S.p.A.
Dove: Roma
Date: 09 – 12 marzo 2017

Nel corso della nona edizione di MotoDays, il salone del centro sud Italia dedicato al mondo delle sue ruote, abbiamo realizzato per Ma-Fra S.p.A. uno stand di 150 mq. Lo stand era così composto: il truck hospitality Mafra Events è stato posizionato sul lato lungo ed è servito durante i giorni del salone come ufficio ed aerea ristoro, sia per gli addetti al lavori che per tutti gli ospiti che hanno potuto godere di un caffè nel living del truck. Fronte al truck è stato alzato un ring di americane Trabes, 6×5 mt, a cui sono stati appesi 10 Halfpar 12 Saggitter, 02 Rush MH2 Wash Martin e 02 Ruch Par 2 CT Zoom Martin. I quattro LCD 60 pollici sono stati forniti da Changhong Italia.
La consolle utilizzata per gli spettacoli di bike wash è una Pioneer DDJ-RZX.
Nell’ambito del progetto della direzione artistica degli eventi di Ma-Fra S.p.A. siamo andati a stringere un accordo di co-brand con la macchina organizzativa di MotoDays, andando così la possibilità di pubblicare MaFra in diverse aree del salone. I due ingressi principali sono stati personalizzati rispettivamente con un arco ed un Cleanshine gonfiabile. Le aree dedicate alle competizioni di enduro e supermottard sono state branderizzate con TNT Ma-Fra, mentre lo spazio riservato agli spettacoli di free-style con Quad Evolution, i DaBoot ed i DaMoove hanno avuto come protagoniste anche le stelline di MaFra.
Sono stati infine realizzati circa 50 premi tra basket, crystal bag e cofanetti che sono stati consegnati ai vincitori dei numerosissimi contest che MotoDays ha organizzato.
Dall’allestimento, allo svolgimento del salone, fino al disallestimento tutto è stato ripreso sia a livello fotografico che video. Gli elaborati foto e video sono stati pubblicati giornalmente sui canali social MAFRA Events.

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment